Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 2015-02-19 08:33, Marco A. Calamari wrote:

> Io credo invece, tristemente, di no.
> Evvai di ^K

tu sei un coglione nato e penso che bertorello pensa la stessa cosa:
joe gave +b to *!*rec@*.irc.mufhd0.net.
09:29:58    joe  ti ho gia' detto, stai fuori qualche giorno
09:30:06    joe  finche' non ti dai una calmata
09:30:24    joe  e non ti scusi almeno con chi hai chiamato "troia" e
"frocio" a uffo]

tu sei quello che jaromil lo strupatore vuole: l eunuco cicciobello da
prendere a schiaffi davanti l alcova dello strppo.
attenti che alitalia vermaente vi picchia
benvenuti nel regno di casablanca
joe insulti per sempre da alessandria