Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 19/02/15 10:43, Accattone wrote:

> Sono assolutamente contrario a questa proposta e anche parecchio
> infastidito che venga avanzata.

Io sono infastidito anche se questa comunita' viene uccisa da un
grafomane troll; e mi dispiace scrivere queste cose, come ho scritto
sopra; tuttavia la mia era una richiesta di dibattito, il tuo fastidio
mi lascia basito.

> Non esistono attenuanti: questa è una proposta di merda! Punto.
> :-(

A parte che mi piacerebbe che argomentassi, e mantenessi i toni civili
che sono stati mantenuti finora.

Dopo di che, ritieni che se domani arriva uno e inizia ad inneggiare
(100 volte al giorno) al ritorno del fascio non lo escluderemmo?

Ci sono dei paletti, che in internettese si chiamano "policy", che ogni
comunita' ha. L'antisessismo e l'antifascismo mi paiono abbastanza
condivisi qua, o mi sbaglio? Come vogliamo reagire a questa situazione?

Sono tutte domande aperte, come aperta era la mia richiesta iniziale

Ciao

Joe