Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 2015-02-19 08:33, Marco A. Calamari wrote:

> Io credo invece, tristemente, di no.
> Evvai di ^K

anche io:
forse è meglio descrivere chi è joè:

un ragazzone mai cresciuto detto anche "ciccio bello" per la sua mole
fisica,
che fa il ducetto con tutti: si presenta alle 12.30 e fa seminari a
quell ora, nel tentativo di coprire
jaromil che stupra...
stranamente l orario coincide...
comunque non credo che radio onda rossa sarà felice di sapere queste
cose: alitalia mi ha detto
in pvt che li chiamerà tra poco e li vi assicuro ha conoscenze.
buona morte mongoloidi