Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 19/02/15 08:33, Marco A. Calamari wrote:

> Io credo invece, tristemente, di no. Evvai di ^K

Scusa Marco,

ma non si capisce bene a cosa ti riferisci col "no".

Il kill filter/ignore purtroppo e' una soluzione che coi troll non
funziona, perche' aiuta solo chi di questa comunita' fa gia' parte.
Peraltro, molti non lo fanno e alla fine si rompono le gonadi e se ne
vanno.

Chiunque si avvicini si trova sommerso da tonnellate di deliri e
contumelie, come pensi che reagisca?

- O risponde, e ti manda il kill filter a farsi benedire, aumenta il
rumore e poi scappa
- O scappa e basta

E a me, molto onestamente, non sta bene.

Ciao

Joe