Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
devo tristemente dire che l'opzione Joe e' l'unica che risolverebbe il
problema
devo gioiosamente dire che e' una opzione non praticabile, uno perche' i
troll si reiscrivono e e' una lotta senza quartiere che l'admin della ML si
rompera' di fare, e anche perche' in fondo non e' nelle corde di Hackit
escludere.

Io proporrei un ULTIMA possibilita', VI PREGO, VI PREGO , ELIMINATE DALLE
VOSTRE CASELLE le email dei TROLL, fatelo VOI pero', TUTTI, non gli
rispondete se volete proprio leggerlo, e data la natura della situazione,
direi che CHI RISPONDE ANDRA' BLASTATO, il troll va compatito, chi feedda
il troll verra' invece maltrattato, ignorato e alla lunga denigrato dalal
societa' hackit.

I Troll se ne fregano se sono in ignore, e' la loro condizione naturale e
il loro modo di sentirsi al centro, lasciategli queste gioie.

oggi come oggi, CHI RISPONDE AI TROLL VERRA' SPAMMATO NELLA CASELLA CON FOT
GOATZE, VERRA' ANNULLATO nelle discussioni della lista, lasciandolo li ai
margini del trolling.
dovra' essere IGNORATO e mandato in dev null, (non il troll stesso, ma chi
gli da cibo, CHIUNQUE SIA).

direi che e' l'unica opzione praticabile per un posto che sono 20 anni che
resiste, anche ai troll, ma che mai ha visto un attacco tanto VIOLENTO e
che rischai di disintegrare una comunita' che ha tiratu su figli progetti
amicizie amore e sapere.

non lasciamoli vince, altrimenti vince l'isis, vince ebola, vince la chiesa
cattolica, vince Renzi

if you feed a Troll, Renzi will be your nickname forever.

PLEASE