Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia…

Autore: redb
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] bad news
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora, Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna, [Hackmeeting] confronto cinema e hacker, Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK, Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio, Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna, [Hackmeeting] hackit e karma, Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia cyber-utopista"

>Per il Partito Pirata potrei anche essere cascato in un tranello,
> comunque oltre che restare con qualche dubbio da contatti personali
> avuti con >esponenti o membri del PP resto dell' idea che sia anch'
> esso contaminato da quell' atteggiamento populista-qualunquista
> *simile* al M5S, che >trattando le tematiche un pò semplicisticamente
> non assume una vera caratterizzazione politica e diventa così
> vulnerabile alla contaminazione >di idee contrastanti, talvolta affini
> alla destra.

fake:
http://piratiroma.org/?p=162
athos e ale:
http://youtu.be/VBRPePL66yYIl
video di una settimana fa, segno che c è un luogo sia fusolab o altro
in cui si stanno vedendo,
ma qui in lista non hanno replicato alla vostra e mail, segno che vi
ignorano o il treadh non
è proprio quello giusto in cima?
Poi se uno è perplesso, io in fondo a distanza di anni li trovo gli
amici di sempre, ditemi che so fesso
a dirlo ...
ciao lele