Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: redb
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia cyber-utopista"
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

>On 28/01/2013 21:24, jigen wrote:

>    Molti di noi si sono proposti e/o hanno pensato di contribuire
> organizzando eventi ed eventuali: se riusciamo a farli in fretta questo
> l'anticipo.

>Se i soldi servono *subito* o si prendono dalla cassa di hackit o
> magari si
>apre online "qualcosa" dove singoli/associazioni possono donare. Pero'
> ora su
>cosa potrebbe essere questo "qualcosa" non ho alcuna idea

Eh no qui si fa anche circo massimo e stadio se è il caso,
con un mega conccerto: qui è in discussione ben altro o si tira su
molto
e si girano tutte le radio romane o ahimè non li si smerda bene...
ciao lele