Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia…

Autore: redb
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia cyber-utopista"
Il 24.01.2013 11:55 redb@??? ha scritto:
> [...]

tranello è anche arturo di corinto?
:
http://www.openlazio.it/doku.php
su questa faccenda, come su quella della casa a piazza Cavour avuta da
Sandro Medici a metà prezzo da un importante costruttore romano (si fa
il nome di Scarpellini)
http://fortezza--bastiani.blogspot.com/2012/04/compagno-medici-compagno-un-caz.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Zingaretti
http://www.grupposcarpellini.com/presentazione-attivita-del-gruppo/#
a tutto questo meglio una diete vissuta di prana, ad assisi dovunque
vi troviate:
http://www.youtube.com/watch?v=jgeTFPok7z8
alberto camerini -cenerentola e il pane quotidiano
11.24 essere fesso all allegria che mi dà un amica mia
"scusa in fondo ognuno ha il suo karma e poi non è colpa mia"
youtu.be/D0-OlTyjSec
se ora votiamo poco non significa che quella pagliacciata di vedersi in
costume vi fa bagnini autorizzati come eravamo noi all aquila baywatch
bagnini dell oceano (e lo saremo a cosenza o a piazza di spagna, mentre
partiamo per la california:

alitalia.com/IT_IT/your_travel/organize_your_travel/piazzadispagna.aspx)
partito pirata:
http://www.youtube.com/watch?v=DpT-0YJnlY8
p.s: veramente siamo così soli e depressi da non creare un dibattito
valido
tra una differenza dai anonymous e partita pirata fatta da noi o voi
"hackers"?
ma facciamo anche un convegno al forte prenestino se vi va, magari si
capisce che chi non vota
(come nel film se lo sa cargiulo) spesso soffre - se non può pagarsi un
avvocato - di morte anonima nella spazzatura?
... era la livella
ciao lele