Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: redb
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia cyber-utopista"
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] ci ha lasciato antonio caronia - 2013
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
>Se volete la invio in lista.. tanto credo sia atto pubblico.. ci sono
>nomi e cognomi di tutti però.. recidivi e non.
>hum.. non so..
>Potrete notare da voi, che la metà non li conoscete e che sono gente
> che
>si sbatte per il diritto alla casa di parma, che come vi dicevamo
>secondo me non si devono accollare la spesa, assolutamente. Lo trovo
>davvero ingiusto!

>Tanto più che parma ha davvero tante belle storiacce di repressione
> sui
> [...]

Potrebbe essere utile sapere tutto nei minimi particolari in lista:
non credo che sia solo lavoro di controinformazione, ma a me, per
esempio
piacerebbe sapere chi è è l"avvocato e se è uno in gamba poterlo in un
futuro
prossimo parlargli anche 2 minuti a titolo personale, dato
che in materia legale in italia non si finisce mai di imparare.
Ad esempio a Parma molti non son venuti perchè il posto non era già
occupato segno che altri, io compreso abbiamo già tanti guai quindi
potrebbe
essere un modo di renderci responsabili non so ma almeno avviarci lungo
il sentiero
interotto dei boschi della giustizia italiana tenendo per mano il
codice e capendo,
attraverso voi; come muoversi per il prossimo futuro.
ciao
un sentito abbraccio
lele