[Intergas] R: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

Autore: Elda Mandelli
To: 'michaela settimo', giancarlo.marini
CC: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi', rappresentantintergas
Oggetto: [Intergas] R: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele
Anch’io ritengo che sia meglio partecipare , anche se le regole imposte non
sono condivisibili al 100%, cercando di porre dei paletti

Chiamarsi fuori è perdere un’opportunità e lasciare spazio ad altri che
potrebbero sì appropriarsi e stravolgere strumentalmente i nostri concetti.

Un saluto a tutti

Elda Gas77

_____

Da: intergas-bounces@??? [mailto:intergas-bounces@inventati.org]
Per conto di michaela settimo
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 11.33
A: giancarlo.marini@???
Cc: Lista del coordinamento dei GAS milanesi;
rappresentantintergas@???
Oggetto: Re: [Intergas] mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

grazie Giancarlo, infatti mi sa che i dati comprendono solo la GDO, mica i
circuiti alternativi..

certo si deve stare attenti a tempi, alle info che si danno e al rischio
semplificazione.

vediamo che succede

mica

Il giorno 15 marzo 2012 11:24, <giancarlo.marini@???> ha scritto:

Scusate l'intrusione, non faccio parte di Intergas ma sono iscitto alla
lista co
me coordinatore di una retina di 6 gas della zona 8. Io penso che sia una
bella
opportunità, come sempre quando si riesce a portare la nostra esperienza
fuori d
ai circuiti dei media protetti. le cose che possiamo dire sono molte, ad
esempio
:
1- che quando si parla di prezzo non si tiene mai conto dei costi sociali
che so
no nascosti
2-che gli aumenti non ci hanno colpiti - o lo hanno fatto in minima parte -
prop
rio perché per noi il prezzo è un VALORE e non il classico incontro tra
domanda
e offerta.
3- che mentre tutti gridano alla crisi i nostri produttori tengono botta,
anzi,
in molti casi, aumentano la loro produzione e sono sempre più quelli che si
rivo
lgono ai Gas.
Ciao
Giancarlo Gasd'8