[Intergas] R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'infed…

Autore: giancarlo.marini
To: micasettimo, rappresentantintergas, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

Scusate l'intrusione, non faccio parte di Intergas ma sono iscitto alla lista co
me coordinatore di una retina di 6 gas della zona 8. Io penso che sia una bella
opportunità, come sempre quando si riesce a portare la nostra esperienza fuori d
ai circuiti dei media protetti. le cose che possiamo dire sono molte, ad esempio
:
1- che quando si parla di prezzo non si tiene mai conto dei costi sociali che so
no nascosti
2-che gli aumenti non ci hanno colpiti - o lo hanno fatto in minima parte - prop
rio perché per noi il prezzo è un VALORE e non il classico incontro tra domanda
e offerta.
3- che mentre tutti gridano alla crisi i nostri produttori tengono botta, anzi,
in molti casi, aumentano la loro produzione e sono sempre più quelli che si rivo
lgono ai Gas.
Ciao
Giancarlo Gasd'8