Re: [Intergas] [GasCuccagna] [FLCG! intergas] 13 - Turni e p…

Autore: Wanda Cerea
To: tetelino
CC: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi', gascuccagna
Oggetto: Re: [Intergas] [GasCuccagna] [FLCG! intergas] 13 - Turni e presenze Flcg
Stefano, non ho visto il mio nome; a questo punto mi inserirei venerdi con Bianca, dalle 15 alle 17. Come già detto ad Isa, rimane confermata la mia disponibilità a dare un aiuto al laboratorio pane, prima o in coda al mio turno.
Ciao
Wanda Cerea