Re: [Intergas] [Rappresentantintergas] R: mi ha chiamata una…

Autore: michaela settimo
To: catia masiero, rappresentantintergas
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] [Rappresentantintergas] R: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele
no, infatti: io ho passato il contatto con il città del sole e la tipa mi
ha detto che nel frattempo ne avevano trovato uno con un gas di via meda.
mica
Lola e Coordinamento