[Intergas] Fwd: Il 13 maggio costruiamo la RES Lombardia - S…

Autore: Maria Michelazzo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] Fwd: Il 13 maggio costruiamo la RES Lombardia - Segna la data
Ciao Lista, ricordando che molti avevano espresso interesse e curiosità intorno a RES e DES vi giro questo messaggio perchè mi sembra importante fare rete in questo momento frammentato.
Spero che Intergas, e non solo, possa partecipare, Maria- SaGas

Inizio messaggio inoltrato: