Re: [Intergas] mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

Autore: michaela settimo
To: giancarlo.marini
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, rappresentantintergas
Oggetto: Re: [Intergas] mi ha chiamata una giornalista de l'infedele
grazie Giancarlo, infatti mi sa che i dati comprendono solo la GDO, mica i
circuiti alternativi..
certo si deve stare attenti a tempi, alle info che si danno e al rischio
semplificazione.
vediamo che succede
mica