[Intergas] R: R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'inf…

Autore: antonietta.alberti@libero.it
To: giancarlo.marini, micasettimo, rappresentantintergas, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] R: R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

Se la giornalista ha espresso delle esigenze specifiche rispetto al tipo di
gas (GAS di sole mamme ecc..), forse pensa alle neomamme che si organizzano
per andare in Svizzera o Francia a comprare il latte per neonati a prezzi
abbordabili.
Forse ha le idee un po' confuse su che cosa è un gas e intorno a quali
principi si forma, forse il suo obiettivo è quello di fare un servizio 'di
colore' sui GAS e, visto che ormai non è più una novità assoluta, punta sl
'GAS di categoria'.

Probabilmente non è nemmeno interessata a un GAS e basta

In ogni caso, mi sembra molto difficile, , se la giornalista ha un suo
progetto chiaro in testa, riuscire a modificarne il percorso e a porre le
questioni vere che interessano ai gas.

Antonietta (Sagas)

coordinamento dei GAS milanesi"<intergas@???>
>Ogg: [Intergas] R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l&#39;infedele
>

>Scusate l'intrusione, non faccio parte di Intergas ma sono iscitto alla lista

co
>me coordinatore di una retina di 6 gas della zona 8. Io penso che sia una

bella
>opportunità, come sempre quando si riesce a portare la nostra esperienza

fuori d
>ai circuiti dei media protetti. le cose che possiamo dire sono molte, ad

esempio
>:
>1- che quando si parla di prezzo non si tiene mai conto dei costi sociali che

so
>no nascosti
>2-che gli aumenti non ci hanno colpiti - o lo hanno fatto in minima parte -

prop
>rio perché per noi il prezzo è un VALORE e non il classico incontro tra

domanda
>e offerta.
>3- che mentre tutti gridano alla crisi i nostri produttori tengono botta,

anzi,
>in molti casi, aumentano la loro produzione e sono sempre più quelli che si

rivo