Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Mon, Nov 22, 2010 at 12:27:04PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> Mi suona male il fatto che venga scelto di creare un prodotto *libero*
> e poi ritenere uno stronzo chi lo condivide. Se le licenze devono
> tutelare la volonta' dell'autore, e l'autore ha questa posizione,
> perche' scegliere quella licenza?

Cosi' come chi compra ha la liberta' di scaricarselo gratis dal
torrent, porcodio, potra' l'autore avere la LIBERTA' di ritenere
UN PO' STRONZO chi se lo scarica? EH? E CHE CAZZO? liberta' a
senso unico? eh? tutti comunisti solo quando fa comodo eh? :D

ahahahha :) anzi, XD LOL

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]