Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
> Dal mio punto di vista, personalissimo:
> 1) Motivo tecnico
> 2) Motivo etico
> 3) Motivo politico
> Dopo di ché, siamo qui a giocare e a fare un po' di bisboccia. Ci vuole
> sempre il rompicoglioni che borbotta incazzato, no? Altrimenti che bar
> sport sarebbe?

Condivido in pieno,
e mi ritrovo anche a dire che qualcuno considera la "coerenza"
una malattia della pelle e non una virtù, nel nome di una specie
di "evoluzione" (io la chiamo "involuzione") del pensiero e delle
idee, per adeguarsi ai tempi, ma una volta il mantra di questa
lista era "di fronte ad un mondo che cambia bisogna dotarsi di
una nuova cassetta di attrezzi", si parla di "attrezzi" e non
di stravolgere a proprio uso e consumo le "ideologie" che sino
ad ora abbiamo "professato"...

Scusatemi se sono "coerente" con le mie idee e resto della
filosofia di vita del "dire quel che faccio e faccio quel che
dico"...

Sono vecchio e bacucco come Elettrico e Caparossa, ma voglio
sempre restare "coerente" con la mia "coscienza politica".

Detto questo visto che sono pragamatico, mi comprerò il libro
di Asbesto, ma dalle sue mani appena ne avrò occasione, con
la dedica

"Al Compagno Pasky, con la cosapevolezza che potevo rendere
subito libero questo mio lavoro e libro con un cazzo di pdf
di merda scaricabile ovunque e darlo subito in pasto al mondo,
tanto con i ricavati delle venditre non ci avrei campato
comunque"

perchè lo ritengo un amico ed un compagno con tutte le nostre
differenze, ma dopo per tener fede alla mia coscienza politica
ne farò una scansione o qualsiasi altra cosa e lo metterò nei
circuiti peer-to-peer che riterrò più opportuni e me lo rivendicherò
anche, perchè ritengo di fare un favore a me stesso, alla comunità
ed all'autore (Asbesto) che se prova a dire qualcosa vado giù in
sicilia e lo prendo a calci in culo sino a milano... ;)

Sono fiero di essere figlio delgi anni '70 dove le idee e le
ideologie non erano al soldo del "compromesso" o peggio
innacquate per renderle inutili, non sono social-democratico
e ne vado anche fiero.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista