Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Mon, Nov 22, 2010 at 04:06:00PM +0100, caparossa wrote:

> Se te la devo dire tutta, mi stupisce molto di piu' la cosa di asbesto
> che quella di di corinto...

io sinceramente ancora non ho capito cosa vi stupisce. davvero,
non capisco. Ho fatto un libro, mi piace, l'ho stampato, uno lo
vuole? paga la carta stampata, il supporto. vuoi il pdf? paghi
l'impaginazione, il "supporto virtuale". Forse ho sbagliato
licenza? ci metto poco a cambiarla, non so. io ora come ora me
ne fotto, l'ho fatto perche' mi andava di farlo, a me piace, se
agli altri piace, ben venga, se non piace cazzi loro

ho altro da pensare, porcodio

e dai!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]