Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
On 22/11/2010 15:14, caparossa wrote:

> Dal mio punto di vista, personalissimo:

[snip]

> 1) Motivo tecnico
>
> Perché è dai tempi di Napster che in questa lista si parla e si ragiona
> del fatto che più un contenuto circola più ha potenzialità di essere
> anche venduto.
>
> I maggiori acquirenti di musica sono anche i maggiori scaricatori, e
> così vale anche e soprattutto per il media "libro", che ha una maggiore
> valenza tattile, rispetto ad un cd.

e finalmente trovo 1 quote d cuore :D

- --napster   --circolazione       --saperi

> [...]
>
> Sono qui da 11 anni, ed ho partecipato a tutte le battaglie possibili ed
> immaginabili (e pure a qualcuna inimmaginabile) per la libera
> circolazione e bla bla bla; e poi proprio da qui, nel giro di una
> manciata di giorni, ti ritrovi con gente della vecchia generazione che
> spara fuori contenuti in un modo o nell'altro chiusi (ai miei occhi il
> libro di asbesto è chiuso, perché non posso vedere cosa cazzo dice - il
> pdf "visibile" su lulu è pateticamente inutilizzabile - e 30€ per me
> sono tanti, e prima di cacciarli ad occhi chiusi ci penso n. volte).

sperplessati! perche' appena mi arriva il cartaceo, un torrent al
saldatore circolera' liberamente, anche in ex-napster.
gli facciamo una pubblicita' della madonna, aggratisse, e asbesto
diventera' miliardario e comprera' un enorme barca a vela (meshed) dove
tutti potranno rifugiarsi, hackmeeting come se piovessero nei mari
caraibici, ma anche no, e dyndy freschi d giornata.

un sogno praticamente. voi non sognate piu'? :(

> 3) Motivo politico

[...]

idem c.s.

e' davvero tristissimo. anche perche, 2° me, potrebbe_accadere_davvero
potrebbe succedere che davvero sto libro e' talmente cazzuto che la
gente fara' a botte per averne la santissima copia cartacea, firmata a
sangue da asbesto [cit-. marco bertorello].

cioe', a harry potter je fa na pippa il fatto che sta sui torrent.
mia figlia non solo ha voluto tutte le copie originali, ma non si sa
quante ne ha comprate per regalarlo.
i primi li sapeva a memoria, e se il libro si rovinava ne voleva un
altro. che disperazione,
dai ragazzi, *i libri son libri*.
a meno che non vai d sperimentazione come XDvsXD, che e' da PANICO, una
ficata cosmica che me la sto seguendo dalla loro lista in religioso
silenzio.
ma e' un *altra* cosa.

parliamo del libro d asbesto.
asbe', il libro DEVE circolare dappertutto, DEVE arrivare agli italiani
in argentina, DEVE arrivare agli italiani a goa, deve arrivare a jaromil
in Olanda :D
solo cosi' diventi ricco e famoso: circolazione_dei_saperi

mi prenoto come tua PR e ufficio relazioni con il pubblico :)

daje

l.

- --
~lilo~