Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

caro caparossa,

On Mon, Nov 22, 2010 at 11:27:57AM +0100, caparossa wrote:

> link

hai dimenticato che asbesto non sopravvive spacciando marijuana che
gli mando io dall'Olanda, oppure semplicemente ti mancano le
argomentazioni per aver ragione e ti sei rotto il cazzo e vuoi
semplicemente fruire a gratis di quel che produciamo? :)

non ci tengo a far presente certe cose, ma visto come sta messa la
discussione sappi che te lo sta chiedendo un tuo vecchio compagno che
non lavora per multinazionali, a trent'anni passati guadagna meno di
8k eur all'anno e nonostante questo nel 2010 e' riuscito a mandare
1500 eur in sicilia per il freaknet: per adsl, bollette etc.

se critichi cosi' amaramente un "tentativo di autoreddito" di uno di
noi, tentativo che non ha nulla a che fare con il vendere birra e
rincoglionire la gente con la tecno, mi aspetto che tu faccia
altrettanto se non meglio; tu che la sai cosi' lunga, ora spiegaci un
po' come fare a campare.

e non e' che "lavorare per multinazionali" o "essere impiegati
statali" sia il necessariamente il MALE. io non credo questo, credo
anzi che siano stracazzi vostri. il problema sorge quando, facendo
parte di questa comunita' come tu dici, invece di contribuire in
termini di solidarieta' concreta, ti stai arrogando il ruolo del
critico radicale con lettere scritte comodamente dalla tua poltrona,
magari d'ufficio, magari a contratto indeterminato. un po' come Toni
Negri insomma; peccato che poi sono pure in pochi ad essere
intelligenti come lui :)

ciao

jayzzus