Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: Ripley
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
P@sKy wrote:

> La citazione, per inciso, devi dirla tutta e non estrapolare
> dal contesto una frase o un suo pezzo, l'intervista a Wau Holland
> la trovate in forma completa a questo link, e cio' che ha "citato"
> Dame' e' solo un pezzo che estrapolato dal contesto cambia radicalmente
> il significato, consiglio caldamente a tutti di leggersi l'intervista
> a Wau Holland che e' del 1989, ma attualissima, visto che il CCC ha
> da sempre fatto politica con l'hacking, cio' che molti di voi non
> sanno neanche cosa sia compreso il movimento cyberpux e libertario....

> [...]

quoto:
La nostra filosofia è una sola: "libertà" ed in questa prospettiva
cerchiamo di lavorare, attraverso lo scambio di idee sociali ed
invenzioni sociali con le altre persone. Imparando da queste ed
insegnando loro ciò che noi sappiamo. E ricorda che ogni informazione è
anche deformazione... è come costruire una bottiglia partendo dal
materiale grezzo e fuso: con le tue mani attraverso il processo di
informazione tu dai una forma precisa a quel materiale che prima era non
in forma e deformandolo otterrai la tua bottiglia, otterrai cioè uno
strumento per scambiare idee.

grazie del link... e' veramente una bellissima intervista, ma penso che
*tutti* in questa lista abbiamo molto da imparare dal suo contenuto:

_stiamo perdendo la capacita' di lavorare attraverso lo scambio di idee
con le altre persone, imparando da queste ed insegnado loro cio' che noi
sappiamo_

cerchiamo un modo per ritornare a farlo :-(

--
rpl