Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
Dame` wrote:
> Il diritto all'informazione è al contempo diritto alla deformazione. La
> distruzione dell'informazione è il diritto inalienabile di ognuno.
> È come costruire una bottiglia partendo dal materiale grezzo e fuso:
> con le tue mani attraverso il processo di informazione
> dai una forma precisa a quel materiale e deformandolo otterrai la tua
> bottiglia,
> cioè uno strumento per scambiare idee
> (tratto da Intervista a Wau Holland, 1990)

Per tua informazione e per altri in lista il sottoscritto durante
l'hackmeeting 99 ha avuto la fortuna di parlare e stare un po'
insieme a "smanettare" con Wau Holland, pace all'anima sua, potrei
dire molte cose nel merito, ma per il rispetto di una persona che
conoscevo di persona e con cui ho condiviso un hackmeeting per
una nottata spalla a spalla preferisco l'assordante silenzio.

L'unica cosa che mi viene da dire e' che quello che hai scritto
e la citazione non c'entra una mazza rispetto a cio' che ho scritto
e' palesemente fuori contesto, di conseguenza di nessun interesse
almeno da parte mia.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C