Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: Dame`
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)

----- Original Message -----
From: "P@sKy" <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, June 01, 2006 12:55 AM

> La citazione, per inciso, devi dirla tutta e non estrapolare
> dal contesto una frase o un suo pezzo, l'intervista a Wau Holland
> la trovate in forma completa a questo link, e cio' che ha "citato"
> Dame' e' solo un pezzo che estrapolato dal contesto cambia radicalmente
> il significato, consiglio caldamente a tutti di leggersi l'intervista
> a Wau Holland che e' del 1989, ma attualissima, visto che il CCC ha
> da sempre fatto politica con l'hacking, cio' che molti di voi non
> sanno neanche cosa sia compreso il movimento cyberpux e libertario....

> [...]

Perdonami...ma io comincio a dubitare della tua intelligenza e sono sempre
più convinta, ma per merito tuo, che tutto ciò che vuoi è essere circondato
da gente che ti dica...quanto sei figo ..hai conosciuto Holland, quanto sei
figo tu sai tutto di tutti e tutto, quanto sei figo tu sì che sai cos'è il
vero hackmeeting...

Io penso che tu parli a sbafo e nella maggiorparte dei casi fuori
luogo...soprattutto, per dirtela tutta, io credo che tu non parli affatto,
ma per lo più sbraiti, attacchi, offendi e vuoi violentemente la ragione
anche qundo è più che palese che non ce l'hai o persino quando tutti te la
negano

Quando non sai replicare ti appelli all'OT oppure al fascista, al "tu sei
merda" (puoi dirla anche con parole dolci ma la sostanza delle parole è
sempre quella)....
Io mi chiedo, ormai dopo anni che ti leggo (mai avuto il piacere di
conoscerti di persona) ma come cazzo fai a riempirti la bocca di parole come
"condivisione" e "libertà" se non sai leggere gli altri, se non ti
predisponi a capire le intenzioni degli altri se non quando li bolli come
bersaglio fascista da abbattere,,,Ma come cazzo fai, quando usi questi toni
astiosi, inutilmente battaglieri, a farti promotore di un evento come
l'hackmeeting dove il pacifico confronto dovrebbe essere la base su cui
poggia tutto...

Come cazzo fai con la rabbia e l'odio che ti corrode le viscere (e il modo
in cui dici le cose, anche quando possono sembrare interessanti, ne sono la
testimonianaza) a sentirti parte di un evento che dovrebbe gioiosamente
unire le persone, farle stare bene insieme, condividere il piacere del
confronto e dello smanettare....

Tu non sai esprimere una tua opinione senza dire che quella dell'altro fa
schifo
Non sai dare un'informazione seppur utile a questa lista se non punti il
dito e dici che tutti sono idioti perchè quella cosa non la sapevano
prima....
Qui uno non può prendere spunto da una frase che dici per ragionarci su ma
senza per questo giudicarti, senza ritrovarsi immerso da fiumi di parole
irose, per giunta inutili e senza senso....o bollato da ragionamenti del
tipo "io ce l'ho più lungo!". Mi dispiace...sono fuori gara....per fortuna
io non ce l'ho....

Tu non sei DIO...se si parla di hackmeeting non si parla necessariamente di
te, se uno usa una frase che hai detto come spunto per una conversazione non
è detto che tu sia il bersaglio di una mia riflessione.o della riflessione
di un altro..
Ti senti sempre al centro di tutto...non ti senti in pace perchè pensi che
gli altri stiano sempre lì ad attaccarti....
Oltre che violenza GRATUITA, comunichi intensa infelicità e questo sì che è
OT ma era da tempo che volevo dirtelo ....

PS
Per gli altri...Quel che ha detto Holland significa esattamente quel che
significa....E' una frase così ben formulata che non è possibile mutarne la
sostanza. Di certo non voleva dire l'esatto opposto.
Tra le varie cose dette da Holland me ne piace anche un'altra: "deve essere
respinto ogni tentativo di imporre un modello unico di informatizzazione" e
credetemi, questo vale per le moratti di turno, ma anche per i paskymen.

senza rancore....almeno da parte mia
besos