Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: Dame`
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)

----- Original Message -----
From: "Elettrico" <elettrico@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Wednesday, May 31, 2006 11:38 PM

> e tu (per carità eh, GENERICO) in cosa sei diverso da una moratti che
> venendo fischiata parla di violenza e tira in ballo addirittura le br?

Come al solito, se uno invita alla riflessione o la pensa diversamente da
qualcuno dei -veterani della lista, si becca automaticamente del fascista,
idiota o moratti e non sai manco chi cazzo sono io o quel che faccio...
Per ME tutto questo (toni compresi) non ha nulla a che vedere con qualsiasi
cosa cominci con HACK....
E mi viene, piuttosto, in mente l'atteggiamento tipico dei bigotti che hanno
la testa e il cuore zeppo di preconcetti .. che parlano di dio=vita&libertà
e poi alla tua vita&libertà tentano di metterci un bel catenaccio...
Però mi viene in mente anche qualcuno che non sapendo "come" comunicare e
"cosa" dire, non sapendo veramente "condividere" persino dubbi e riflessioni
(forse i dubbi e le riflessioni sono da checca e qualcuno qui si sente
troppo macho), punta il dito e dice "TU sei fascista" come qualcun altro,
altrove, non perde mai l'occasione di dire "TU sei comunista e mangi i
bambini!" ;-)

premesso bonariamente questo....
ti rispondo riguardo alla moratti anche se non ne vale proprio la pena:

1) non sono stata fischiata...non ancora
2) non ho parlato di violenza ma di "libertà a deformare" e quanto sia
cacca(=arma a doppio taglio) desiderare o aspirare al controllo
dell'informazione
3) non ho tirato in ballo le br ma qualche hacker...Se per te hacker= br
dovresti rivedere il tuo sdegno per la moratti...forse avete molto in comune
4) non ho puntato IO alcun dito a differenza di TE, era una riflessione su
una frase detta in lista "manipolare le informazioni"...mica ci si caga solo
addosso qui!!!! si può anche riflettere no?
5) sono più giovane, più simpatica, meno ricca della moratti

PS
curati la paranoia che fa male alla salute
ti consiglio la copulatio almeno 3 giorni a settimana :-)))

sinceramente bau