Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
Dame` ha scritto:
> Io penso che spetti all'hackmeeting fare della buona/ottima
> informazione su di sè....
> Il resto non lo puoi controllare e comunque se riuscissi a
> controllarlo in cosa saresti diverso da un un Emilio Fede di turno o
> dal sistema di cui egli fa parte??

non ci sono intenzioni di controllare proprio un bel niente cmq.
l'hackmeeting è liberissimo di esprimersi, ma anche gli altri sono
liberissimi di esprimersi

L'articolo in questione cmq. elenca solo alcune questioni su cui stavamo
discutendo. Non ci trovo nessuna considerazione "personale" che possa
"offendere" qualcuno, ma se non è cosi' vi prego di dire chiaramente il
punto che state contestando.

Inoltre se questa comunita' non vuole che si parli di se, io sono pronto
ad eliminare gli articoli da bicoccaNET e posso chiedere a ziobudda di
eliminare i riferimenti, sarebbero pero' gradite delle motivazioni.