Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: kraken
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
Ho notato delle cose che sono TROPPO incoerenti nei tuoi discorsi, e mi
sento di dirtele.
Poi tu pensa pure che sono uno stronzo.

Dame` ha scritto:
> Come al solito, se uno invita alla riflessione o la pensa diversamente
> da qualcuno dei -veterani della lista, si becca automaticamente del
> fascista, idiota o moratti e non sai manco chi cazzo sono io o quel
> che faccio...

Ci sono modi e modi per "invitare alla riflessione": certo che se dai
una zappa sul piede al contadino lui ti risponde con una palata.
> Per ME tutto questo (toni compresi) non ha nulla a che vedere con
> qualsiasi cosa cominci con HACK....
> E mi viene, piuttosto, in mente l'atteggiamento tipico dei bigotti che
> hanno la testa e il cuore zeppo di preconcetti .. che parlano di
> dio=vita&libertà e poi alla tua vita&libertà tentano di metterci un
> bel catenaccio...

Beh, cosi' dicendo anche tu rientri nel demoniaco giro di coloro che
"danno agli altri del _qualcosa_"
> Però mi viene in mente anche qualcuno che non sapendo "come"
> comunicare e "cosa" dire, non sapendo veramente "condividere" persino
> dubbi e riflessioni (forse i dubbi e le riflessioni sono da checca e
> qualcuno qui si sente troppo macho), punta il dito e dice "TU sei
> fascista" come qualcun altro, altrove, non perde mai l'occasione di
> dire "TU sei comunista e mangi i bambini!" ;-)

Certe volte sarebbe sufficiente un minimo di autocritica in piu' per non
prendersela male su certe cose e riuscire ad andare avanti... Almeno, io
credo che cio' ci farebbe bene a tutti, /me compreso.
> curati la paranoia che fa male alla salute

"Paranoia is like safety: never too much."

> ti consiglio la copulatio almeno 3 giorni a settimana :-)))

Certe persone con certe mansioni potrebbero sfruttare questo tuo
consiglio in maniera veramente efficace, non trovi? :)

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."