Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
Dame` wrote:

> Citazione:
>
> Il diritto all'informazione è al contempo diritto alla deformazione. La
> distruzione dell'informazione è il diritto inalienabile di ognuno.

siamo alle solite. uno dice che una roba è una cazzata e subito si salta
al ma tu non puoi impedire ecc.

chiariamo: nessuno ha impedito niente. si potevano dire migliaia di cose
sull'hackmeeting x informare e invece s'è scelto di scrivere la parte
più inutile del tutto.

quando io dico "ma questo non è l'hackmeeting" intendo proprio
quest'attitudine in cui io _non_ mi riconosco: quella di essere talmente
superficiale nelle mie analisi e nelle cose che faccio da rasentare
l'idiozia. preferisco di gran lunga (ma forse chi è attorno a me meno)
essere talmente rompicoglioni da rasentare l'antipatia.

qui nessuno sta impedendo niente a nessuno.
in un tot abbiamo detto che quel post è una cazzata. punto e basta.

> Il resto non lo puoi controllare e comunque se riuscissi a controllarlo
> in cosa saresti diverso da un un Emilio Fede di turno o dal sistema di
> cui egli fa parte??

e tu (per carità eh, GENERICO) in cosa sei diverso da una moratti che
venendo fischiata parla di violenza e tira in ballo addirittura le br?
non è una simpatica travisazione della realtà atta a raccontarla molto
più pesante di quello che è per poter poi difendere l'indifendibile?

chau