Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
Dame` wrote:

> ----- Original Message ----- From: "Elettrico" <elettrico@???>

senti scemott*, io faccio polemica da prima di te e sono più capace. una
delle robe importanti è sempre tenere traccia delle cose che si scrivono
perchè non bisogna mai strabordare dicendo all'altro "ah fai dei
paragoni di merda" quando se ne è fatto uno simile... nella TUA email tu
dici:

**
Il resto non lo puoi controllare e comunque se riuscissi a controllarlo
in cosa saresti diverso da un un Emilio Fede di turno o dal sistema di
cui egli fa parte??
**

in risposta a questo io dico la cosa di cui sopra, mostrandoti che il
tuo parallelo fra chi scrive qui ed emilio fede è assurdo, tanto e
quanto quello che faccio io usando la moratti.

impara - prima di lanciare provocazioni - a sapertele poi gestire,
almeno a livello linguistico.

> qui si sente troppo macho), punta il dito e dice "TU sei fascista" come

ma questo non ricordo di averlo scritto. di nuovo, esageri per difendere
l'indifendibile.

> 3) non ho tirato in ballo le br ma qualche hacker...Se per te hacker= br
> dovresti rivedere il tuo sdegno per la moratti...forse avete molto in
> comune

parlavo delle dichiarazioni della moratti. però mi rendo conto che è
complesso tenere conto di cosa accade nel mondo al di fuori dello
schermo di un pc.

cioè appunto, se questo è il livello...