[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Azim wrote:

> Intendo dire: se tu domani sei in piazza plebiscito con tre tuoi amici
> ed io ti voglio scattare una foto, sono libero di farlo.
> Non sono però libero di pubblicare la tua foto in giro, ma sono libero
> di tenermela nel mio album fotografico a casa mia.

e se io sono un deviato mentale che ahime' crede nella magia
e penso che con quella foto ci puoi fare riti voodoo
e cose sataniche varie...
CHE CAZZO TI DICO ???

no non farmela perche' ho paura negli stregoni ?
DEVO GIUSTIFICARMI PER NON STARE DENTRO LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA ?

ah beh .... allora

prendo i miei album e inizio a bruciarli tutti
non voglio saperne nulla se domani morite
TANTO NON HO PUBBLICATO NULLA SU REPUBBLICA

chiudendo la parentesi: la realta' e' molteplice e cangiate per ogni
individuo vi chiedo di smetterla con le vostre minkiate
perche' veramente si sta toccando il fondo.

ed e' appena finito l'hackit.

alla frutta.