[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
dopo un mese riapro la lista e cosa trovo? una discussione nuova!!!
ancora a discutere sul diritto a fotografare!
ma vaffanculo, colpa nostra che con tutta la cazzo di mania indyana nn
abbiamo saputo trasmettere nulla.
solo slogan, che ovviamente vengono ripresi da minchioni che ci parlano
di diritti. bei diritti quelli di questo stato di merda.
plonk
straplonk
parte autocritica finita.

parte propositiva!!!!
sono contento di essere stato mincacciosissimo durante l'ultima
manifestazione a cui ho partecipato. si ho cacciato tre persone con
telecamera e macchina foto che erano stati gentilmente invitati due
volte ad andare a fotografare sbirri invece che manifestanti.
e invece no lì a rompere il cazzo mentre le persone facevano le loro cose.
e infatti fossero stati da un altra parte questi emeriti coglioni e
sconosciuti (che parlavano del "loro diritto a riprendere le nostre
facce che fanno cose...") avrebbero pure potuto riprendere pestaggi e
sbirri che rompevano vetrine. invece no a far rischiare il culo alla gente.
io adoro camere e videocamere, ma odio gli stupidi.
stupidi che riprendono cose che non fanno, nn sanno fare, nn sanno
capire e stupidi che si fanno sequestrare tutto, come noi indyani dopo
genova.
ma è un diritto anche quello no? ...ma un diritto degli sbirri.

ultima cosa: un luogo pubblico e aperto è diverso dal dire che esso
è/deve essere un contesto incapace di darsi delle regole e farle rispettare.
e certe cose dovrebbero essere proprio chiare a chi blatera di diritti e
libertà.
e invece no.

--
uomonero