[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
FireGarden wrote:

> e se io sono un deviato mentale che ahime' crede nella magia
> e penso che con quella foto ci puoi fare riti voodoo
> e cose sataniche varie...
> CHE CAZZO TI DICO ???
>
> no non farmela perche' ho paura negli stregoni ?
> DEVO GIUSTIFICARMI PER NON STARE DENTRO LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA ?
>
> ah beh .... allora
> [...]
>
> chiudendo la parentesi: la realta' e' molteplice e cangiate per ogni
> individuo vi chiedo di smetterla con le vostre minkiate
> perche' veramente si sta toccando il fondo.

Io sto parlando di diritto: se sei in un luogo pubblico, io ho il
diritto di fare foto. Poi se questa legge non ti piace, sbattiti per
cambiarla e blah blah blah (e dichiara fuorilegge chi in una
manifestazione Gqualcosa a caso ha portato appresso macchine fotografiche).

Io NON sto parlando di opportunità e educazione: se ci sono persone che
penso non vogliano essere fotografate, oppure se mi trovo in una
situazione in cui NON ritengo OPPORTUNO fare foto, evito di farlo.

Se tu sei un deviato mentale e sei in piazza Duomo e mi dici:"per favore
non farmi foto perche' altrimenti mi rubi l'anima" io posso decidere,
nel rispetto della tua persona, di non fotografarti. Ma ho il diritto di
farlo.

--
A-z