[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
Azim wrote:

> Piccola nota: se la cosa avviene in un posto pubblico (io non ero
> presente, non so se gina volesse scattare fuori o dentro il cs),
> ognuno è LIBERO di scattare fotografie.

Guarda, il mio punto nn riguardava la fottuta legge, perche` fare
hackmeeting dovrebbe presuporre una visione di cose che va oltre a
quello che prescrivono i lobby e la societa` "benpensante" dei culi
pesanti borghesi che consentono cone le loro leggi al "cittadino" le
pseudoliberta` come fare le foto in "pubblico", cioe` far foto ad altri
poveri pezzenti come lui che si stanno facendo i loro irrelevanti cazzi
propri, che poi porta solo al fatto che ci sono delle telecamere ovunque
perche` tanto "e` luogo pubblico".

Concezione di pubblico/privato oggi e` diversa di una volta, e cambia
sempre. Non c`e` niente di scontato.

E se proprio vogliamo hackmeeting e` un fottuto luogo PRIVATO,
rifugio di Diabolik e la Loggia Segreta Dei Sukatori Convinti E
Plurisborroni,
e quindi no foto, suka.

Ripassiamo. Limitare la propria visione di come comportarsi al hm su
cosa prescrive la legge mi sembra ridicolo. Parlare di uso consapevole
di tecnologia dovrebbe portare ad agire ed approfondire di conseguenza.

Questa mailing list e` un luogo di perdizione dove scrivono sempre i
soliti 4 gatti strunz e cio` nn rende giustizia alle perplitudini che
costituiscono il vero hm che si sono viste a napule...

AVANTi perplitudini, nn fate vi scoraggiare da sta lista del gender!