[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: kaos.mkr
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG
> Cmq, per concludere in bellezza, avrei preparato il file di log di squid
> (access.log) sostituendo gli IP interni utilizzati con semplici host00n. Ora
> vorrei farlo avere un po? a tutti x divertircisi a fare un po? di
> statistiche e per avere una bella sfilza di pagine web visitate ;-)
> Ottima documentazione vero?

ciao
hai voglia di dirmi dove si trova ora l'hd dove sono contenuti codesti
files che vengo a pigliarlo a mazzate tempo 12 ore? Non osare di mettere
online quell'affare, io ho navigato da dentro la LAN di hackit05 e ho
visitato siti che nessun altro nemmeno conosce e non voglio che ci sia
traccia alcuna da nessuna parte tantomeno sulla internet. Tra l'altro se
distruggessi il file .log in tuo possesso senza lasciarne traccia sarei
piu' contento...

Ma pensa te porcoddio... per fare le cose con lo sfintere cosi' e senza
nessun neurone era meglio stare unplugged.

k.