[Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: danz
Subject: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
pbm il 03/05/2005 11:12 ha scritto:
> In tutta sincerità: per diversi motivi l'hackit di quest'anno mi lascia
> parecchio perplesso, e questa faccenda degli IP è un po' la classica goccia.
> La comunità acara locale sembra esprimere imposizioni sul logo, log degli IP di
> chi vota, contest di perforazione ed in generale un atteggiamento ben poco
> comunitario. Non annuso quest'anno una buona aria; sicuramente non abbastanza
> buona da motivarmi i chilometri. Qualcuno me ne avrà a male se resto sui miei colli?

Non e' la comunita' acara locale.
Sta cambiando tutto nella vita, dalle stagioni alla politica, ma sembra
proprio che voi non riusciate ad accettare che stia cambiando anche
questa realta' informatica.
Prima c'era "l'amico con linux" o le universita', senno' COL CAZZO che
conoscevi qualcosa di diverso da windows; ora invece i cd di linux te li
tirano in faccia, in ogni salsa, e pensate che questa PICCOLA differenza
non influisca sulla formazione dei nuovi pargoli ?
Se i tuoi amici andavano a farsi le canne al parco invece di fare
politica e ora che sei piu' grande (18? 20? 23?) non riesci a capire i
discorsi di Pasky (per esempio), di chi e' la colpa? O meglio, chi puo'
rimediare?

Se volete continuare a fare l'hackmeeting tra chi SA TUTTO e SA IL
GIUSTO, allora fatelo per conto vostro, e sono sicuro che riuscira' alla
grande; se invece pensate che sia il caso di INSEGNARE qualcosa, allora
rimboccatevi le maniche, perche' dire di leggere qualcosa (kryptonite?)
non SERVE A UN CAZZO, perche'... SORPRESA! Non sono HOWTO e non si
imparano come si impara il perl!

Cosa cerco di dire?
Che le persone sono queste, SIAMO COSI', e se vi allontanate sara' molto
difficile che cresca in noi la consapevolezza per tutto cio' che vi sta
a cuore e lottate.

sand
(PETO, FECONE, LOLITO)
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!