[Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: jilt quathay
Subject: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
pbm wrote:

> c1cc10@???, Tue, May 03, 2005 at 10:55:19AM +0200:

> La comunità acara locale sembra esprimere imposizioni sul logo, log degli IP di
> chi vota, contest di perforazione ed in generale un atteggiamento ben poco
> comunitario. Non annuso quest'anno una buona aria; sicuramente non abbastanza
> buona da motivarmi i chilometri. Qualcuno me ne avrà a male se resto sui miei colli?

direi che ha proprio senso che io venga a napoli a fare un lavoro sul
video controllo quando basta che vado in rete e il questurino d fianko
qa casa mia mi vede
boh ...
io non ho capito con chi credete di parlare, su qta cosa d log e IP c'è
gente qui che si è fatta un culo tanto per anni per star dietro alla
situazione in modo che i diritti di tutti vengano rispettati
non vedo perchè adesso non si possa farlo
e se davvero semplicemente non si può lo si diceva PRIMA e hm si faceva
DA QUALCHE ALTRA PARTE; se non avete voglia di sbattervi allora
consensuo c1cc10

dico la mia eh....
poi i casini tecnocratici da proxy ve li lascio volentieri.

kiz