[Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
pbm wrote:
> comunitario. Non annuso quest'anno una buona aria; sicuramente non abbastanza
> buona da motivarmi i chilometri. Qualcuno me ne avrà a male se resto sui miei colli?

forse il problema è che quest'anno l'hackmeeting è arrivato un po'
"calato dall'alto". cioè senza che nessuna comunità rompesse i coglioni
per farlo, come sempre è successo gli altri anni, ma piuttosto si è
deciso che bisognava farlo al sud e ad un certo punto si è deciso che
bisognava farlo a napoli.
forse la comunità napoletana è ancora molto giovane, o cmq non mi
ricordo che ci sia stata grande rete con loro (senza voler dare la colpa
a qualcuno, ma è capitato così), e quindi questo hackmeeting risulta un
po' messo lì "da altri".
magari su questo ci dovremmo pensare, forse se fosse passato un altro
anno sarebbe stato meglio.
e non è che sto facendo polemica, ma sento un sacco di gente perplessa e
leggo un sacco di posizioni che considero discutibili.

byez