[Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: caparossa
Subject: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
Ore 13:04, martedì 3 maggio 2005, alieno ha scritto:

> Visto che condivido quello che scrivi ma sopratutto lo stato d'animo,
> nel caso dovvessi proprio muovermi... qualcuno si offende se ti vengo
> a trovare?

visto che per me è uguale, facciamo che mi venite a trovare entrambi,
che sono a metà strada?

PS
dai dai, facciamo supermini hackit_delle_montagne_toscane no rete, pochi
pc, ma l'orto da zappettare e gli olivi da potare.
mooooolto hack! ;)

--
solid, caparossa
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /