[Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
c1cc10@???, Tue, May 03, 2005 at 10:55:19AM +0200:
> ma guarda te che gente...

In tutta sincerità: per diversi motivi l'hackit di quest'anno mi lascia
parecchio perplesso, e questa faccenda degli IP è un po' la classica goccia.
La comunità acara locale sembra esprimere imposizioni sul logo, log degli IP di
chi vota, contest di perforazione ed in generale un atteggiamento ben poco
comunitario. Non annuso quest'anno una buona aria; sicuramente non abbastanza
buona da motivarmi i chilometri. Qualcuno me ne avrà a male se resto sui miei colli?

p.
--
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"