[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Vi espongo brevemente (non tanto perch=E9 credo vi interessi, quanto perch=
=E9=20
non ho voglia di lavorare) la parabola del mio integralismo ciclista.

Ciclista in campagna dalla tenera infanzia, e ciclista urbano dal tempo=20
delle medie, sono stato obnubilato durante gli anni liceali dal binomio=20
motorino/autobus prima, automobile di mia madre poi.
Riscoperta la bici per via di un lavoretto settimanale che mi portava ad=20
effettuare giri mattutini per bar, anche grazie a colleghi ciclisti, mi=20
convertivo al ciclismo integralista qualche anno fa, dopo la rottura della=
=20
seconda Vespa.
Ho avuto un grave cedimento nel momento in cui ho trovato lavoro a Pomezia,=
=20
ed esasperato dalle levatacce ho utilizzato i primi due stipendi per=20
l'acquisto di una Vespa nuova di pacca. Sono tornato all'ovile anche grazie=
=20
alla Massa Critica e dopo un chiarissimo segnale divino (suppongo sia stato=
=20
Marte o forse qualche mio antenato sannita, ma non ne sono sicuro, potrebbe=
=20
anche essere stato Allah) materializzatosi sotto forma di automobile=20
sbucata senza darmi la precedenza, la suddetta Vespa giace senza=20
assicurazione in un'oscura officina di carrozziere in attesa di acquirenti,=
=20
senza assicurazione.
La malattia mentale ciclistica unita alle cattive compagnie (voi) ha fatto=
=20
il resto.

Giobbo sulla via di damasco.=20