[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
> probabilmente, ki nn puo' permettersi una makkina per questioni economi=
ke o per poca resistenza allo stress da imbottijamenti/parkeggi (nel mio =
caso ambedue) (oltre ke per coscienziosita' mondiale)
> cioe', ancor + e=

splicitamente: quante probabilita' ha un motorizzato qualunque di mette a=
l kiodo l'auto e le lombalgie, solo per evitare di inveire contro un bran=
co di biciclette una volta al mese???
> cioe' forse le cazzo di makkine =

nn diminuiscono perke' solo gli appiedati scelgono la bici
> troppo pess=

imista?

mi sa che il problema =E8 un po' pi=F9 articolato, la cul=
tura dell'auto =E8 talmente radicata ed in espansione che il possederla v=
a oltre i limiti economici, la praticit=E0 e la razionale motivazione. No=
n a caso oggi la maggior parte della pubblicit=E0 che ci propinano =E8 su=
ll'acquisto di una macchina, non hai soldi? indebitati per una bella e lu=
cente scatola di latta. Si parla di velocit=E0 ed incidenti ma se ci pens=
ate le pubblicit=E0 di auto possono fare allusione ai motori potenti senz=
a alcuna polemica di quei benpensanti che sul telegiornale dicono "andate=
piano".
Insomma l'automobilista =E8 uno da rinsavire, da salvare
il pr=
oblema =E8 l'attacco mediatico automobilista e l'estrema ramificazione de=
lle succursali locali di spacciatori di smog.

copriamogli le pubblicit=
=E0, cambiamole con messaggi antimacchina, facciamo iniziative di boicott=
aggio ai concessionari

> ve prego, smentiteme
> ditemi ke tra voi c'e=

' ki ha venduto la makkina e coi $$$ ce s'e' comprato 27 biciclette!!!! =0D
=

io me so venduto la vespa e con gli euri mi sono comprato una super bic=
icletta.
per la macchina aspetto che sti' zozzoni del comune mi facciano=
salire sul trenino con la bici, cos=EC dalla sabina scendo ciclomunito=0D
=

baci oziosi