[Cm-roma] misterioso

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] misterioso
=E8 ormai un mese che mi alleno duramente nel tragitto ufficio bar con un=
percorso in pianura di 300 metri. L'anno prossimo non posso perdere!!!!!=

contro lo scuterone coordinazione tra polpaccio e neurone ( purtroppo s=
ono carente in entrambe!)

p.s. contro la depilazione per un motivo so=
ltanto: per depilarsi poi tocca farsi la doccia, che spreco di acqua!
=0D
=

> pero' sarebbe la vera gara del ciclista urbano
>
> magari cosi' =

si allena pure ozioso e la prossima volta non arriva dopo lo
> scootero=

ne alla performance sul traffico di legambiente x il mezzo piu'
> veloc=

e in citta'

> :-)

B|A|L|L|Y|||||B|I|K|E|||||L|O|C|A|L|L|Y|||

motorized!|||||||||||||||