[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
se puo' interessarti, io ho scelto di vivere dentro roma (ho fatto anni fuori raccodo) per
minimizzare l'uso dell'auto e rallentare la vita.

son passato gradualmetne dall'auto ogni giorno a l'auto 15g all'anno... il resto sono
autobus + bici.

Non sono ancora riuscito ad eliminarla, il passo successivo e' la condivisione dell'auto
(car sharing)... non so se prima o poi riusciro' ad eliminarla, ma sicuramente la mia
impronta ecologica si e' ridotta notevolmetne... posso fare ancora meglio ;-)

C'e' qualcun*, qui in lista, che sicuramente e' riuscit* piu' di me :-)

ByeCycle LUis