[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
--_=__=_XaM3_.1068316698.2A.489531.42.13671.52.42.007.21375

boh,secondo me il problema e'
KI SCEGLIE LA BICI COME MEZZO DI TRASPORT=
O?
probabilmente, ki nn puo' permettersi una makkina per questioni econo=
mike o per poca resistenza allo stress da imbottijamenti/parkeggi (nel mi=
o caso ambedue) (oltre ke per coscienziosita' mondiale)
cioe', ancor + e=
splicitamente: quante probabilita' ha un motorizzato qualunque di mette a=
l kiodo l'auto e le lombalgie, solo per evitare di inveire contro un bran=
co di biciclette una volta al mese???
cioe' forse le cazzo di makkine nn=
diminuiscono perke' solo gli appiedati scelgono la bici
troppo pessimis=
ta?
ve prego, smentiteme
ditemi ke tra voi c'e' ki ha venduto la makki=
na e coi $$$ ce s'e' comprato 27 biciclette!!!!

> eccol=

o eccolo..ora far=F2 un sunto su tutto quello che mi passa per la testa!=0D
=

> allora dopo aver letto i vostri messaggi ... non so da che=

parte cominciare...

> ringrazio ozioso per la sua spiegazione .. m=

olto chiara ma del tutto discutibile.. scusami ma riprendero tra breve il=
discorso

> faccio gli auguri alla nuova nata in casa CM..=

prima che dimentico

> e poi ....riprendo un discorso lascia=

to da parte.. poca la massa di venerdi.. ma non per questo divertente.. s=
embra che gli automobilisti siano piu infrociti che mai( voluto!) e quest=
o denota un miglioramento netto nella modalit=E0 di pensiero.. quando cap=
iranno che non c'=E8 scampo allora sar=E0 il momento di finirli con il co=
lpo di grazia!

adesso un paio di domande.

> d=

alla CM per ciclonica cosa abbiamo tratto?

> come mai il =

numero non cresce in maniera esponenziale?

> come mai semp=

re le stesse strade?

> perch=E8 ci troviamo a fare sempre =

ste domande?

> perch=E8 siamo su sta terra?

=0D
=

=

=

> ... ieri parlavo cor poro e giustamente mi faceva riflettere su un =

paio di cosette...

> un marcia-macchine mhmhmhmh....utopia=

? mi piacerebbe ma per una cosa o per l'altra siamo ancora qui a dibatter=
e.. e non vedo il numero di macchine calare anzi !..

> ma =

di questo progetto ne parleremo venerdi.! sar=E0 stata colpa del tempo? p=
uo darsi si sa che d'inverno tra castagne e teraldego la massa si dimezza=
... ma questa cosa proprio non la capisco..

> vabb=E8 facci=

o una proposta a casale fabrizio e chi fosse interessato.. passare in cic=
lofficina e parlarene con una boccia di vino..che io porter=F2 mercoledi?=
perch=E8 non siamo meccanici ma critici ...

> ieri =E8 sta=

to portato da un valoroso critico un divano regalato epr la ciclofficina =
con la tecnica del bici carrello ..dove sedersi accoppiarsi confrontarsi =
e riposarsi... con la tecnica del bici carrello ..

> baci =

a tutte

Filtri antispamming e antivirus per la tua casell=
a di posta
Cm-roma ma=
iling list
Cm-roma@???
https://www.inventati.org/mailman/li=
stinfo/cm-roma

Sponsor:
Navigatori satellitari, visori notturni, telescopi, binocoli. Tutto quest=
o lo trovi solo da Miotti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D2098&d=3D8-11
--_=__=_XaM3_.1068316698.2A.489531.42.13671.52.42.007.21375

<DIV>
<DIV>
<P>boh,secondo me il problema e' </P>
<P>KI SCEGLIE LA BIC=
I COME MEZZO DI TRASPORTO?</P>
<P>probabilmente, ki nn puo' permettersi =
una makkina per questioni economike o per poca resistenza allo stress da =
imbottijamenti/parkeggi (nel mio caso ambedue) (oltre ke per coscienziosi=
ta' mondiale)</P>
<P>cioe', ancor + esplicitamente: quante probabilita' =
ha un motorizzato qualunque di mette al kiodo l'auto e&nbsp;le lombalgie,=
solo per evitare di&nbsp;inveire contro un branco di biciclette&nbsp;una=
volta al mese???</P>
<P>cioe' forse le cazzo di makkine nn diminuiscono=
perke' solo gli appiedati scelgono la bici</P>
<P>troppo pessimista? </=

<P>ve prego, smentiteme</P>
<P>ditemi ke tra voi c'e' ki ha venduto =
la makkina e coi $$$ ce s'e' comprato 27&nbsp;biciclette!!!! <BR><BR></P>=
</DIV><BR>
<DIV>> </DIV><BR>
<DIV>> eccolo eccolo..ora far=F2 un =
sunto su tutto quello che mi passa per la testa!</DIV><BR>
<DIV>> &nb=
sp;</DIV><BR>
<DIV>> allora dopo aver letto i vostri messaggi ... non=
so da che parte cominciare... </DIV><BR>
<DIV>> ringrazio ozioso per=
la sua spiegazione .. molto chiara ma del tutto discutibile.. scusami ma=
riprendero tra breve il discorso</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>=0D
=
<DIV>> &nbsp;faccio gli auguri alla nuova nata in casa CM..prima che d=
imentico</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> e poi ....ripre=
[...]
o di finirli con il colpo di grazia!</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR=

<DIV align=3Dcenter>adesso un paio di domande.</DIV><BR>
<DIV>> &n=
bsp;</DIV><BR>
<DIV>> dalla CM per ciclonica cosa abbiamo tratto?&nbs=
p; </DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> come mai il numero n=
on cresce in maniera esponenziale? </DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>=

<DIV>> come mai sempre le stesse strade? </DIV><BR>
<DIV>> &nbsp=
;</DIV><BR>
<DIV>> perch=E8 ci troviamo a fare sempre ste domande?</D=
IV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> perch=E8 siamo su sta terr=
a? </DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> esistono gli alieni =
?&nbsp; e se si? perch=E8 non fanno fuori berlusconi?</DIV><BR>
<DIV>&gt=
; &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> queste solo alcune domande... ma torniamo a=
noi</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> ... ieri parlavo co=
r poro e giustamente mi faceva riflettere su un paio di cosette...</DIV><=

<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> un marcia-macchine&nbsp; mhmhm=
hmh....utopia?&nbsp;mi piacerebbe ma per una cosa&nbsp;o per l'altra siam=
o ancora qui a dibattere.. e non vedo il numero di macchine calare anzi !=
..&nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> ma di questo pr=
ogetto ne parleremo venerdi.! sar=E0 stata colpa del tempo? puo darsi si =
sa che d'inverno tra castagne e teraldego la massa si dimezza... ma quest=
a cosa proprio non la capisco..</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<D=

sato.. passare in ciclofficina e parlarene con una boccia di vino..che io=
porter=F2 mercoledi? perch=E8 non siamo meccanici ma critici ...</DIV><B=

<DIV>> &nbsp;</DIV><BR>
<DIV>> ieri =E8 stato portato da un va=
loroso critico un divano regalato epr la ciclofficina con la tecnica del =
bici carrello ..dove sedersi accoppiarsi confrontarsi e riposarsi...&nbsp=
;&nbsp;con la tecnica del bici carrello ..</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</D=
IV><BR>
<DIV>> baci a tutte</DIV><BR>
<DIV>> &nbsp;</DIV></DIV><B=
R clear=3Dall>
<HR>
Filtri antispamming e antivirus per la tua <A href=3D=
"http://g.msn.com/8HMBITIT/2755??PS=3D">casella di posta</A> <BR>________=