R: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: R: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
per fare 10km in biciletta credo che nessuna/o sudi a tal punto
da inzzuppare i propri abiti come se si uscisse da una doccia
in funzione.
poi fate tutte e tutti come cazzo vi pare perch=E8 tanto ve lo dico
lo stesso che ve vojo na cifra bene pure se puzzate de saponetta
e deotoranti spray.
per chi non lo sapesse la ciclof snia rimarr=E0 chiusa da lunedi(oggi)
a domenica perch=E8 grazie alle copiose sottoscrizioni i ciclomeccanici
se ne vanno a li caraibi
grazie a tutte e atutti
annate de pi=F9 in bici che cos=EC
ve se schiarischeno le idee
e nun ve farete pi=F9 complici
delle continue straggi de cani&gatti
visto che loro le auto
di certo non le hanno mai volute
vi amo
warner

il problema di sudare e' ke se volessi anda' in giro coi vestiti bagnati
nn me spoglierei prima de famme la doccia

> ma quale =E8 il problema di sudare??????????????????????
> io nun c'=E8 capisco un h de medicina
> e cazzi vari ma non cred
> che se uno suda spesso
> ha pi=F9 rischi di cancro alle palle rispetto a chi non suda quasi
> mai
>

> sudate pure tranquilli
> wnr

cevo