[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
non ho venduto la macchina perch=E8 non era mia ma dei miei genitori, che=
ne hanno tre, cmq io giro in bici quasi da sempre, con un leggero calo n=
el periodo neo-patentato ed una decisa impennata dopo che ho fatto il bot=
to in autostrada e qualche altro brutto fatto troppo recente per racconta=
rvelo. la situazione comunque delle auto della mia famiglia seppur tragic=
a per il costo che: loro devono affrontare di assicurazzione e cazzi vari=
, vede ormai sempre almeno una macchina ferma visto che anche mio fratell=
o si cicloconvertito. chiss=E0 che un giorno individueranno una fonte di =
ricchezza nell'eliminare un inutile abbondanza(prob quel giorno gli batte=
r=F2 i soldi per la BMX dei miei sogni:-) )
forse non ho scritto propria=
mente in italiano, ma insomma =E8 una settimana che sto meglio perch=E8 s=
o tornato a roma e ho ripreso a pedal=E0
adios
Arnaldo
ial Header -----------