[Cm-crew] diamoci un taglio

Author: massacritica.to
Subject: [Cm-crew] diamoci un taglio
alieno <alieno@???> ha scritto:
> [...]

chiedere a chi ? (ma mc non è un gruppo libero ?, un incontro casuale ?, una
spontanea realtà fluttuante senza capi, portavoce o altro ?), e allora a chi
devo chiedere se posso aprire una lista nuova (tra l'altro, se leggeste bene
la posta, vedreste che la lista non l'ho aperta e/o creata io, ho solo
invitato tutti a
iscriversi, dopo aver fatto lo stesso con cm-torino@??? )

ma non hai mai pensato che c'è chi non è iscritto nè su una né sull'altra ml
?
e poi non ti sei mai posto problemi di onestà intellettuale (ammesso che tu
conosca il senso del primo e soprattutto del secondo termine) riguardo a una
mia gestione privatistica degli indirizzi, ma siamo matti ????
poi, se decidessi di andarmene chiederei alle persone iscritte
all'indirizzario che fare dei loro indirizzi email, non iscriverei mai
qualcuno d'ufficio a una o all'altra ml !!

e questa bella idea da dove ti è spuntata ?

a marco parrone <marc0@???>
sono un po' stufo di questi musi lunghi e imbronciamenti onestamente un po'
infantili, chi ha voglia di collaborare lo faccia, chi non ne ha voglia
perché è offeso o perché si sente vittima di qualche infame infamia, faccia
come crede, d'altronde, anche se sei un po' giovane per ricordartene sai
come si dice : tutti sono utili, nessuno è indispensabile, (io per primo)
e poi io non ho nessuno su cui contare, perché non sono io che conto sulla
gente,
tutti contiamo su tutti, ti è chiaro il concetto?

dopo di che, i messaggi inviati con massacritica.to sono per ricordare gli
appuntamenti, per spedire i volantini e sono sempre stati indirizzate anche
a cm-torino@??? (da quando è nata) e anche a yahoogroup (da quando
è nato), quindi non state a fare lezioni di buone maniere informatiche

a questo punto una considerazione che se volete potete anche ritenere
polemica:
probabilmente, anzi sicuramente siete molto competenti, agili, e bravi
sulla tastiera (e annessi), ma sul piano del rapporto personale, individuale
fate un po' acqua (ma lo dico senza astio, perché in realtà non me ne frega
granché di continuare una discussione polemica che probabilmente interessa
solo noi tre o quattro o cinque e non porta certo acqua ai nostri/vostri
giovedi sera)
cordialmente, paolo aghemo

---