R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
At 12.50 10/05/2002, you wrote:

> [...]

marina, a parte il fatto che ho citato i reggiseni col ferretto e le=20
tinture solo perch=E8, non avendo ne' tette ne' capelli, sono due cose=20
moooolto lontane da me, io credo che tu debba ammettere che la finta=20
libert=E0 che ci fanno vedere, ovvero tingersi i capelli di rosso blu o=20
birul=F2, =E8 solo la parodia della vera libert=E0, ovvero vivere in pace=
con il=20
tuo cazzo di colore di capelli e serbare il tempo per fare altro.
se poi pensi che vai a lavorare per guadagnare soldi con i quali compri=20
anche reggiseni con ferretti e tinture ci=F2 significa in ultima analisi che=
=20
tu svendi il tuo tempo per comprare quella roba l=EC. liberissima per=
carit=E0,=20
credo per=F2 che si potrebbe altrimenti e meglio indirizzare le proprie=20
forze. e poi sei davvero sicura di avere bisogno di quella merda? lo sai=20
che brucia il cuoio capelluto?

> [...]
>chiusa la apro, etc...perch=E9 esiste fra le donne una cos=EC
>feroce disapprovazione per l'asse alzato? so da tempo che lo
>preferiscono abbassato, ma c onsidera che se uno lo lascia
>gi=F9, le possibilit=E0 che ci pisci sopra crescono. E' questo
>che vuoi? O come avevavno preteso in Germania l'anno
>passato, che gli uomini pisciassero seduti per una questione
>di parit=E0, o forse di rispetto per le culture (il Corano
>pretende che i maschi piscino seduti e le donne in piedi;
>cagare non so, ma dubito esista libert=E0 di scelta...)

io mi sono posto il quesito per anni e sono giunto ad una soluzione.
dopo aver pisciato, chiudo sia il sedile che il coperchio (avete capito no,=
=20
come cazzo si chiama l'affare sopra il sedile...).
mia moglie per pisciare a quel punto deve alzare il coperchio e cos=EC=20
entrambi facciamo un po' di fatica in pi=F9 e ci sentiamo stupidi ogni volta=
=20
che pisciamo. =E8 il prezzo da pagare per avere preoccupazioni cos=EC=
futili.

io conoscevo un tipo che, per motivi igienici (cos=EC diceva), pisciava da=
=20
seduto.
a me pare che sia pi=F9 asettico farla in piedi, ma tant'=E8..... quel tipo=
=20
faceva anche la doccia con le mutande....era un po' strano..

>per cancellarsi dalla lista, andare su=20
>https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cerchio

buona giornata di merdra