R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Pkrainer
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>
vorrei solo evitare che si tornasse a parlare per
stereotipi. il senso é non
mi tingo perché me lo dice la tv ma perché piace a me. mi
metto un vestito
perché ci sto comoda e un altro perché mi valorizza una
parte del corpo che
mi va di vedere e anche perché no di mostrare. forse chi é
dotato di un po'
di granum (credo)

PK
secondo me é granus-us della quarta declinazione: potrei
controllare, ma non sarebbe sportivo. E infatti l'ablativo
non fa granu? se fosse granum della seconda farebbe grano

salis é meno prigioniero del marketing di quanto sembri.
forse la maggior parte di noi é meno prigioniera. forse ti
piacciono le
macchine per la sensazione che ti danno e non eprché te lo
ha detto la
fiat...
forse.

PK
sicuramente non é perché me lo ha detto la Fiat, e a te non
l'ha detto Yves Saint Laurent. Ma i nostri desideri hanno
incrociato delle merci, complessivamente piuttosto povere,
singolarmente nemmeno terribili, e lì si son fermati

il problema é che sulle finestre di solito non ci piscia
nessuno mentre sul
cesso si. abbassare l'asse significa per me toccare l'altrui
pisciazza.

PK
aaah, rivelazione!giuro che non l'avevo mai capito. Ma se
lascio l'asse giù e la bagno, per te che ti siedi non é
peggio ancora? in realtà il problema é il solito di chi ha
cattiva mira

se vuoi pisciare ad asse alzata riabbassatela anche.
secondo me gli uomini dovrebbero fare la cortesia di
pisciare a asse chiusa
e pulire se hanno cattiva mira. d'altronde se io sbaglio a
sputare il
dentifricio e cicco sullo specchio del lavandino non é che
ci lascio la
sputazza. non lo farebbe nessuno. la piscia invece chissá
perché la si
lascia li...e non sai l'orrore di sederti e rialzarti con la
gamba
umidiccia...

PK
ma sì che lo so, hai scordato che sono la donne a non far
nulla in piedi, ma la posizione sedentaria è unisex