R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: karletto
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
Avrei sinceramente ben altre "sbombardantissime grane" da affrontare, ma
questa "vostra/nostra" discussione mi "attizza" troppo e quindi riecchime!
;-))))
Anticipando che concordo assolutamente con il tuo giudizio di schifo per il
vezzo tutto maschile di "marcare la zona-water" con fierissime sgrullate di
pene post-minzione, che irrorano di una virilissima pioggerellina dorata
anche lo stesso pavimento (dove poi un qualsiasi individuo stampellato come
me - maschio o femmina poco importa - compie funanbolici scivoloni in
viscide chiazze di condensato di urina!) circostante il wc, chiedo però
esaustive delucidazioni su 'sta stramaledetta faccenda "della tavoletta".
Ma non dovrebbe essere consigliabile/imponibile che gli ometti sollevino la
stessa, onde preservarne dai propri "segnali territoriali" la superficie
superiore dove appoggia le terga qualunque donna, come anche chiunque, al di
là del proprio sesso, debba soddisfare bisogni fisiologici di maggiore
consistenza?!
Per quanto concerne la ben nutrita "comunità osteriesca" che se la sgavazza
pressocchè quotidianamente per casa mia, si è deciso ormai da lunghissimi
anni, di adottare il "metodo" sancito una volta per tutte da Milan Kundera
(nel suo peraltro banalotto primo ed unico best seller): i maschietti, se
proprio non si adattano a "femminilizzare" i propri comportamenti più intimi
sedendosi leggiadramente sulla tazza anche per la pipì, DEVONO "almeno"
orinare nel lavandino (dei bagni, NON della cucina!!! ;-)))), provvedendo
poi a risciacquarne debitamente tutto l'"invaso" da ogni minima MA
visibilissima traccia di "giallino" e/o di virilissimo vello pelvico ...
ottenendo così che i signorini siano costretti a ripulirsi anche quelle mani
con cui si sono maneggiati "in der sotto" e con le quali sono invece
spensieratamente soliti accarezzare anche le gote di dolci pargoletti, non
appena riposto l'attrezzo dopo le sue variegate funzioni secretorie .... Al
primo impatto, tale nostra costumanza può forse risultare di ostica
accettazione (della serie: "ma così ci si lava la faccia dove si piscia,
bleahhhh!?!?!"), ma posso assicurare che la pluridecennale adozione di tale
metodo ha risolto definitivamente qualsiasi contenzioso "di tavoletta" e/o
di "pantano" ;-))))
Una carezza a tutti/e ... con mani assolutamente incontaminate ;-))))))
Marco (M.)